King Cup: Ronaldo e Benzema ai quarti, Ibanez eliminato

ROMA – Cristiano Ronaldo e Benzema raggiungono Milinkovic-Savic nei quarti di finale della King Cup. Dopo il successo dell’ex laziale con il suo Al-Hilal (è entrato nella ripresa nel 3-0 all’Al Hazem), passa infatti il turno anche l’Al Nassr e dell’ex interista Brozovic e di un CR7, ‘pizziccato’ dai tifosi avversari che gli cantano “Messi, Messi”: 1-0 ai supplementari contro l’Al-Ettifaq dell’ex romanista Wijnaldum e del tecnico Steven Gerrard, piegato da un gol di Mané al 107′). Avanti anche l’Al-Ittihad del centravanti francese, che al 94′ con un gran destro all’incrocio ha fissato sul 3-0 il risultato contro l’Al Feiha (in campo con la squadra dell’ex Real anche l’ex laziale Luiz Felipe). 

King Cup, Ibanez eliminato agli ottavi

Dopo i successi di ieri (30 ottobre) ottenuti dall’Al Khaleej (ai rigori contro il Damac) e dell’Al-Faysaly (3-0 all’Al Najma) e quelli odierni dell’Al Shabab (ai supplementari contro l’Al Fateh) e dell’Al-Taawon (2-0 all’Al Wehda), è stato invece eliminato agli ottavi l’Al Ahli dell’ex romanista Ibanez (reduce da un clamoroso autogol in campionato e titolare come l’ex milanista Kessie), battuto 2-1 dall’Abha (tra i pali l’ex milanista Tatarusanu) che ha chiuso la gara in nove uomini per due espulsioni.

Precedente Mondiali 2034 in Arabia Saudita: c'è l'annuncio di Infantino Successivo Diretta Coppa Italia, Bologna-Verona 2-0: raddoppia Van Hooijdonk LIVE