Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: nuovo look per lui

Kim Min-jae sempre più addentro alle dinamiche sociali di Napoli e della piazza azzurra. Dopo la ballata del Gangnam Style come “battesimo” nel nuovo spogliatoio, il sorriso costante e la buona prova nell’amichevole contro il Maiorca, il difensore sudcoreano si è recato dal barbiere di riferimento dei suoi nuovi compagni di squadra, Carmine Aliperta, per un bel taglio di capelli.

Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: il suo nuovo look

Una spuntatina, a dire il vero. Un “nuovo look” sobrio, dalle immagini (e story) pubblicate su Instagram dallo stesso Aliperta. Per Kim, ora, altre due amichevoli probanti contro Girona ed Espanyol (rispettivamente il 3 e l’8 agosto), prima della vera e propria prova della verità con l’esordio in Serie A in cui il suo Napoli sarà di scena a Verona contro l’Hellas lunedì 15 agosto con fischio d’inizio alle 18,30 allo stadio Marcantonio Bentegodi.

Napoli, nel ritiro c'è un...cantante: ecco Kim sulle note di Gangnam style

Guarda il video

Napoli, nel ritiro c’è un…cantante: ecco Kim sulle note di Gangnam style

Napoli: Kim ha subito convinto Spalletti

Dopo l’amichevole contro il Maiorca, il tecnico Luciano Spalletti ha detto di lui: “Kim? Direi molto bene, ha fatto vedere la sua fisicità. Un calciatore tecnico, muscolare, un difensore di altissima qualità“.

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c'è già feeling

Guarda la gallery

Napoli, Kim fra sorrisi e concentrazione: coi compagni c’è già feeling

Precedente Juve, Pellegrini parte solo davanti a offerte congrue. Alex Sandro si libererà a zero nel 2023 Successivo Matic, compleanno con Dybala. E una sorpresa in ascensore