Matic, compleanno con Dybala. E una sorpresa in ascensore

ROMA – Prima i festeggiamenti a Trigoria con la squadra, poi il compleanno di Nemanja Matic passato con la famiglia e qualche amico. Uno di questi è Paulo Dybala presente alla cena organizzata al ristorante dal centrocampista serbo che oggi ha spento 34 candeline. matic ha deciso di passare una serata nel centro della capitano insieme alla moglie Alexsandra, le sue due figlie e qualche amico. Alcuni compagni di squadra, altri invece che l’hano raggiunto proprio dalla Serbie per festeggiare con lui. 

E a proposito di festeggiamenti, oggi Matic entrando nell’ascensore del suo palazzo ha ricevuto una bella sorpresa. I suoi vicini di casa infatti hanno affisso un cartello scritto in inglese e in italiano per fare gli auguri al nuovo inquilino dello stabile, disegnando la bandiera serva e anche quella della Roma. Il primo compleanno a Roma non si scorda mai. 

La Roma torna a Trigoria: Pellegrini si allena nonostante i punti di sutura

Guarda la gallery

La Roma torna a Trigoria: Pellegrini si allena nonostante i punti di sutura

Precedente Kim dal barbiere dei calciatori del Napoli: nuovo look per lui Successivo Napoli, otto gol al Castel di Sangro: brillano Ounas e Zerbin