Kessie, concluso l’incontro tra Milan e agente: rinnovo sempre più vicino

Il procuratore dell’ivoriano oggi si è visto con il d.s. rossonero Massara. Un altro passo avanti verso il prolungamento del contratto

Il dialogo prosegue, l’intenzione di chiudere la faccenda con la fumata bianca anche e, come previsto, oggi è andato in scena un altro capitolo relativo al rinnovo di Kessie. Il suo agente George Atangana si è incontrato col d.s. rossonero Massara per continuare una trattativa che era svoltata decisamente in positivo dopo le importanti parole di Franck da Tokyo, dove è impegnato con la Costa d’Avorio alle Olimpiadi.

Volontà

—  

La volontà reciproca di confermare il matrimonio è deducibile anche da un summit svolto senza la presenza di Maldini, in questi giorni a Ibiza. Presenza fisica, ovviamente, perché per il resto il d.t. è assolutamente operativo in tutte le pieghe di mercato. Non si è trattato evidentemente di un incontro risolutivo, ma di un altro passo in vista del lieto fine. Occorrerà colmare la differenza tra domanda e offerta. Il Milan si è avvicinato ai 6 milioni di euro, ma ora resta da definire la forchetta dei bonus.

Precedente Riecco Morata e Bentancur. Max quasi al completo: ora il rientro di azzurri e brasiliani Successivo Chiellini: "Lunedì parlerò con Agnelli. Voglio alzare altri trofei con questa squadra"