Karsdorp sempre più lontano dalla Roma: in tribuna contro il Bologna

L’olandese non è stato convocato ma è presente all’Olimpico. Mou, squalificato, sta seguendo il match da una stanza dello stadio

Prosegue la vita da separato in casa di Rick Karsdorp alla Roma. Dopo le dichiarazioni al veleno del rappresentante legale del giocatore e le parole del gm Tiago Pinto – che lo ha messo ufficialmente sul mercato – l’olandese è stato escluso dalla lista dei convocati per Roma-Bologna. L’ex Feyenoord infatti non compare nella distinta consegnata dal club giallorosso all’arbitro Santoro, ma si trova comunque all’Olimpico: il terzino è seduto in tribuna insieme agli infortunati Belotti, Wijnaldum e Darboe e ad Ola Solbakken, l’ultimo rinforzo per l’attacco romanista arrivato a Trigoria l’ 1 gennaio.

Segrete stanze

—  

Sugli spalti dell’impianto del Foro Italico non c’è invece Josè Mourinho (sta scontando i due turni di squalifica rimediati durante Roma-Torino). Lo Special One ha scelto di assistere alla gara in tv, da una stanza privata situata nel cuore dell’Olimpico. Al termine dell’incontro il portoghese non rilascerà dichiarazioni: stesso discorso per il vice Salvatore Foti e gli altri membri del suo staff. Vista la squalifica del tecnico, saranno alcuni giocatori giallorossi a presentarsi davanti ai microfoni.

Precedente Inter, il debutto della nuova Curva Nord, lo striscione che unifica i vecchi gruppi Successivo Leao, una partita da numero uno e gli "appelli" di Pioli e Tonali: "Devi restare con noi"