Juventus Primavera, super Clemenza: 3-0 al Pescara e primo posto

Juventus Primavera, super Clemenza: 3-0 al Pescara e primo posto
© LaPresse

La squadra di Grosso chiude il 2016 in testa davanti al Torino. Il capitano realizza due assist (per Coccolo e Kean) e un goltwitta

TORINO – 3-0 e primo posto centrato: la Juventus Primavera chiude il 2016 nel migliore dei modi, vincendo l’ultima partita dell’anno solare con un tris al Pescara. In Abruzzo la squadra allenata da Grosso non incontra difficoltà e riesce facilmente ad imporsi sugli avversari. A realizzare il vantaggio ci pensa Coccolo al 24′, che viene servito perfettamente dalla destra da Clemenza e segna di testa. A raddoppiare è il solito Kean, che dopo aver sfiorato la rete in varie occasioni trova il gol al 47′, sempre su assist di Clemenza. Il definitivo 3-0 arriva infine al 59′, coi ruoli invertiti rispetto alla marcatura precedente: Kean serve Clemenza, che chiude la partita e un’ottima prestazione personale. La Juve termina il suo 2016 davanti a tutti a quota 28 punti in classifica, seguita dai rivali del Torino (25), fermati oggi sul 2-2 dall’Udinese.

TUTTO SULLA JUVENTUS

JUVE: HIGUAIN CON MANDZUKIC

Tags: ClemenzaJuventusJuventus PrimaveraKeanCoccoloGrosso

Tutte le notizie di Juventus

Precedente De Lucia: "Con l'UniucsanoFondi vincere è vitale Successivo TMW RADIO - Ds Pro Vercelli: “SPAL squadra di valore. Mercato? Faremo qualcosa”