Juventus, è il giorno di Orsolini. E da Ascoli spunta un altro baby

Juventus, è il giorno di Orsolini. E da Ascoli spunta un altro baby
© LaPresse

Ore decisive per l’acquisto del 19enne marchigiano. Nell’affare può entrare anche il centravanti Favilli, classe ’97 come il talentuoso esternotwitta

TORINO – Iniziato il 2017 con la perentoria vittoria sul Bologna, la Juventus si rituffa sul mercato e una delle priorità è chiudere l’affare Orsolini. Il 19enne esterno bianconero, vera rivelazione della Serie B con i suoi 4 gol segnati nelle 21 partite giocate nel girone di andata della B, è stato bloccato da giorni con il direttore sportivo Fabio Paratici che ha superato la concorrenza di Napoli, Atalanta e Sassuolo grazie a un’offerta intorno ai 4 milioni e mezzo di euro più bonus. Ora si tratta di affondare il colpo ma nelle ultime ore dalle Marche è spuntato anche il nome di Andrea Favilli, anche lui classe ’97 ma pisano e rappresentato a sua volta da Donato Di Campli che è anche l’agente di Verratti. L’accordo prevede che Orsolini resti all’Ascoli fino a giugno, mentre per il gigante Favilli (190 centimetri di altezza, 2 reti in 13 gare tra i cadetti) potrebbe esserci una chance nella Primavera bianconera. La giornata di oggi può essere decisiva per la chiusura di questa doppia operazione.

COSA SAPPIAMO DI ORSOLINI

Tags: RumorsJuventusCalciomercatoSerie ASerie Bascoli

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Cagliari-Milan: vicino lo scambio tra Storari e Gabriel Successivo De Boer: «Tre mesi di Inter mi sono sembrati un anno»