Juventus, i tifosi replicano ad Allegri: sul web si parla di mercato

Juventus, i tifosi replicano ad Allegri: sul web si parla di mercato

Le reazioni dei sostenitori bianconeri alle dichiarazioni del tecnico sugli obiettivi della prossima stagione. Chi sembra mettere tutti d’accordo è Douglas Costatwitta

TORINO – Un po’ s’è lasciato andare. Per esempio ha espressamente detto che Douglas Costa è uno degli obiettivi della Juventus per la stagione 2017/2018 o che il reparto difensivo è al completo. Ma i tifosi bianconeri cosa pensano delle parole di Massimiliano Allegri? «In pratica ha messo il veto sugli acquisti di De Sciglio e N’Zonzi» scrive qualcuno. Sul centrocampista del Siviglia si registrano opinioni non troppo positive: «Sarà un’altra operazione alla Rincon». «Serve un terzino destro, magari non De Sciglio, ma serve» è il tweet di un altro sostenitore bianconero. E Bernardeschi? Sul talento della Fiorentina il tecnico ha soltanto fatto riferimento alla carriera con la maglia della Nazionale: «È un ragazzo di prospettiva per l’Italia». Sui social network ci si interroga: «Non credo che l’arrivo di Douglas Costa possa escludere quello di Bernardeschi» o anche «Spero di poterlo vedere in bianconero» e «Douglas? Per me è titolare in tutte le formazioni possibili della Juve». Chi arriverà presto è Patrik Schick: «Qui abbiamo fatto davvero un affare». Il primo rimpianto ha un nome e corrisponde a quello di Corentin Tolisso: «Lo abbiamo lasciato tranquillamente al Bayern». Il centrocampista francese ha infatti firmato nella giornata di oggi il suo contratto fino al 2022 con il club allenato da Carletto Ancelotti.

Allegri: «Douglas Costa e N’Zonzi? Cerchiamo di prendere i migliori»

Ufficiale, Tolisso al Bayern Monaco fino al 2022

Tags: Calciomercato Juventus

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Napoli, scout Everton: «Zapata piace, ma 25 milioni troppi» Successivo Dal Belgio: «Januzaj presto compagno di Nainggolan alla Roma»