Juventus, Allegri: «Lichtsteiner? Domani gioca. Fuori dalla Champions per scelta tecnica»

Juventus, Allegri: «Lichtsteiner? Domani gioca. Fuori dalla Champions per scelta tecnica»
© LaPresse

Il tecnico bianconero alla vigilia della sfida contro il Sassuolo: «Una squadra da non sottovalutare. Inizia un ciclo di sette partite, tutti hanno la possibilità di scendere in campo»twitta

TORINO – «Domani abbiamo una partita contro il Sassuolo, una squadra che negli ultimi anni ha reso sempre difficile la vita alla Juventus». Massimiliano Allegri avvisa la sua Juventus alla vigilia della sfida contro i neroverdi. «Quest’anno ha l’opportunità di cimentarsi in Europa, gli auguro le più belle fortune. Sono molto legato alla società, tiferò per loro. Ma la nostra è una gara importante, abbiamo bisogno dei tre punti. Vedremo chi scenderà in campo. Inizia un ciclo di sette partite e tutti hanno la possibilità di giocare». Una parola anche su Lichtsteiner: «Fuori dalla lista Champions? Scelta tecnica, è un giocatore importante. Domani gioca». Il tecnico bianconero ha aperto anche a Higuain: «Ha buone possibilità di scendere in campo».

Segue servizio completo

SUPERCOPPA ITALIANA, JUVE-MILAN IL 23 DICEMBRE A DOHA

Tags: Juventus

Tutte le notizie di Juventus

Precedente La Juventus di Agnelli, il Bayern e il Real spingono per la Superlega. Mondiale Successivo Ancelotti: «Il problema in Italia sono gli stadi proprietà»