Juventus, agente Giaccherini: «Un gigante, anche se c'era Pogba giocava sempre»

Juventus, agente Giaccherini: «Un gigante, anche se c'era Pogba giocava sempre»
© Canoniero/Sportinfoto.com

Furio Valcareggi: «C’era molta concorrenza nel suo ruolo in bianconero, ma riusciva sempre sa raggiungere i bonus legati alle presenze»twitta

TORINO – Furio Valcareggi, agente di Emanuele Giaccherini, ha parlato a Radio Kiss Kiss del periodo con la maglia della Juventus del centrocampista della Nazionale: «Alla Juve nel suo ruolo c’era la concorrenza di Pogba, per esempio, e il suo ingaggio era legato a dei bonus sulle presenze. E alla fine riusciva sempre a raggiungere l’80% di partite giocate…Anche in queste settimane sta succedendo, i giornali non parlano tanto di lui, ma quando va in campo diventa un gigante: in ogni gara fa 13km, tutti i suoi dati sono verificabili».

PJANIC AVVISA LE AVVERSARIE: “LA JUVE VINCERA’ TUTTO”

AL NAPOLI «Hamsik è un giocatore di livello mondiale, Emanuele probabilmente potrebbe sostituire più lui che Insigne. È un professionista esemplare, è sempre partito sottovalutato ma poi con le prestazioni ha conquistato spazio».

JUVENTUS: UN GIOVANE D’ORO A OGNI SESSIONE – FOTO 

Tags: JuventusGiaccheriniHamsiknapoliValcareggi

Tutte le notizie di Calciomercato

Precedente Roma, stipendi a 92 milioni per il 2016-17 Successivo Calciomercato West Bromwich: «Contatti avviati con Hodgson»