“Juve vuota, guardate gli occhi di Chiesa”: Bergomi e Marchegiani durissimi

Nella Pasqua della Juventus c’è stata una sorpresa amara, perché la sconfitta contro la Lazio all’Olimpico ha confermato i problemi della squadra e fatto riemergere diverse critiche. Nell’ultimo periodo, più o meno dalla sconfitta di San Siro contro l’Inter, la formazione allenata da Allegri si è fatta rimontare e superare dal Milan e ora deve guardarsi le spalle da un Bologna che non ha nessuna intenzione di fermarsi e intravede il terzo posto. Al termine della giornata di campionato al Club di Sky si è parlato del momento dei bianconeri con Marchegiani e Bergomi durissimi nella loro analisi: “Una squadra svuotata”.

Juve, l’analisi di Marchegiani e Bergomi

Nell’analisi fatta da Marchegiani sulla Juve è emerso questo: “Quella contro la Lazio è stata una brutta partita per la Juve, ed è finita peggio di come poteva finire. Il punto era quasi acquisito. Ma a stupire di più, per me, è che vedo una squadra vuota. Prima giocavano a sprazzi, i risultati poi cambiano i giudizi. Avevano un’intensità superiore e mi pare strano possa essere un problema fisico siccome è la squadra che ha giocato meno di tutti”. 

Durante le parole dell’ex portiere della Lazio è passata un’immagine di Chiesa: “Guardate lo sguardo, sembra svuotato” ha detto Caressa. E da qui ha preso parola Bergomi: “Chiesa svuotato? Non solo quando esce ma anche quando gioca. Una fase difensiva che facevano prima quando andavano bene lo fanno ancora adesso ma con un atteggiamento diverso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Bologna, così lontani così vicini Successivo Derby, la Roma annuncia la nuova maglia: i dettagli che fanno impazzire i tifosi

Lascia un commento