Juve verso l’Empoli: lavoro su tecnica e passaggi, attesa per Chiesa

La Juventus è tornata al lavoro lunedì pomeriggio dopo il giorno di riposo concesso da Massimiliano Allegri a seguito della vittoria nel derby di Torino. Alla Continassa seduta prevalentemente tecnica in vista della partita contro l’Empoli, in programma venerdì sera.

Juve, Empoli nel mirino: seduta pomeridiana

Un giorno di pausa per la Juve e si riparte – riporta il sito bianconero -. Reduci dalla vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, i bianconeri sono tornati in campo nel tardo pomeriggio di oggi. Alle porte c’è una settimana di lavoro, senza partite fino a venerdì, quando all’Allianz Stadium arriva l’Empoli. Oggi la squadra si è concentrata su esercitazioni tecniche per la trasmissione veloce e precisa del pallone e combinazioni di gioco per la conclusione su cross. Martedì in programma doppia seduta, mattina e pomeriggio”.

Juve, ecco i tempi di recupero per Bremer

Guarda il video

Juve, ecco i tempi di recupero per Bremer

Juve, gli assenti: speranza per Chiesa

Venerdì contro gli azzurri mancherà sicuramente Bremer, che ha riportato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra che lo terrà fuori per circa venti giorni. Potrebbe tornare ad essere convocato Federico Chiesa dopo il lungo infortunio, mentre per Paul Pogba il rientro sarà a fine ottobre. Di Maria e De Sciglio torneranno a disposizione ai primi di novembre.

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Guarda la gallery

Juve, si cambia: giocatori bocciati, sotto esame e intoccabili

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Pagelle Samp-Roma: Smalling un muro, Pellegrini decisivo Successivo Gran Galà del Calcio: il Milan fa incetta di premi, Leao è il migliore della Serie A