Juve-Udinese, Rugani ricorda Vialli: “Ho tanti screenshot delle sue frasi…”

La Juventus continua a vincere e convincere. Il successo per 1-0 contro l’Udinese ha rappresentato l’ottava vittoria consecutiva in campionato senza subire gol, a testimonianza di una solidità difensiva ritrovata dopo un inizio complicato. Daniele Rugani è stato titolare nel match contro la squadra di Sottil e dopo la partita ha dichiarato: “Sapevamo che sarebbe stato difficile. Sappiamo quanto è importante soffrire ed essere solidi, perchè poi le occasioni le creiamo e sappiamo far male“.

Allegri scatenato, lo show in Juve-Udinese finisce con un cartellino...

Guarda la gallery

Allegri scatenato, lo show in Juve-Udinese finisce con un cartellino…

Rugani ricorda Vialli: “Pessotto, tributo bellissimo”

Sulle difficoltà di inizio anno il difensore ha detto: “Anche in altre stagioni ci è capitato di avere difficoltà ma poi tutti uniti abbiamo trovato soluzioni. Il mister ora ci ha dato una buona lettura tattica, siamo tutti uniti e stiamo facendo belle cose. Anche nella mia prima stagione alla Juve abbiamo iniziato male e poi abbiamo fatto 26 partite senza perdere. Penso che sia un discorso mentale, prima non avevamo la sensazione di solidità che la Juve deve avere“. Infine, il ricordo di Vialli: “Il discorso di Pessotto è stato un tributo troppo bello e troppo giusto per una persona che ha lasciato tantissimo a tutti a livello umano. Ho tantissimi screenshot sul cellulare delle sue frasi. Chi ha avuto la fortuna di conoscerlo avrà qualcosa in più da portarsi dietro per tutta la vita“.

Pessotto, la commovente lettera per Vialli: applausi e cori all'Allianz Stadium

Guarda la gallery

Pessotto, la commovente lettera per Vialli: applausi e cori all’Allianz Stadium

Precedente Inzaghi furioso, Inter beffata nel finale. Malissimo Lukaku, si fermano Barella e Calha Successivo Il c.t. della Svezia: "Se Ibra sta bene, in nazionale è sempre il benvenuto"