Juve, si rivedono Pogba e Bonucci: allenamento in gruppo, “vedono” la Lazio

Per la prima volta in questa stagione Allegri potrebbe avere tutto l’organico a disposizione per il prossimo match

Bonucci e Pogba si sono allenati in gruppo, la Juve per la prima volta in questa stagione potrebbe avere tutto l’organico a disposizione per il prossimo match con la Lazio. Ovvio che Allegri dovrà fare delle valutazioni più attente in questi giorni, ma il ritorno dei due senatori tra i compagni è certamente una buona notizia in vista delle prossime gare e in particolare dell’andata dei quarti di Europa League contro lo Sporting, in programma la settimana prossima. Anche l’allerta Chiesa sembra al momento rientrata: la tendinite che lo ha tormentato nelle ultime settimane è meno pressante, contro l’Inter ha giocato uno spezzone seppur non lasciando il segno. Un po’ come Milik, reduce da uno stop di due mesi.

VERSO LA LAZIO

—  

Alex Sandro è pronto a dare il suo contributo, anche se Allegri nelle ultime occasioni ha preferito dare continuità a Gatti: tra i migliori anche contro l’Inter. Contro la Lazio tornerà titolare Szczesny: per il resto, le scelte potrebbero non discostarsi così tanto dalla gara infrasettimanale. Cuadrado sconterà la squalifica in Coppa Italia, dunque in Serie A potrà regolarmente scendere in campo: all’Olimpico servirà una prestazione importante da parte sua e di Kostic sulla fascia opposta. Mentre Vlahovic proverà a interrompere il digiuno dal gol che nella Juve si protrae dall’ultima gioia (doppia) del 7 febbraio, in Salernitana-Juventus. Spetterà a Di Maria supportarlo al meglio, magari tirando fuori dal cilindro una giocata delle sue. Possibile scelte di continuità in mezzo.

Precedente Insulti razzisti a Lukaku, Infantino non ci sta: "Inaccettabili" Successivo Austria Vienna shock: gli ultras del Rapid rubano uno striscione, i Fanatics si sciolgono