Juve, Pirlo punta il Ferencvaros: “Chiellini c’è, Dybala potrebbe riposare”

TORINOAndrea Pirlo scalda i motori in vista della sfida della Juve a Budapest contro il Ferencvaros, valida per la terza giornata della fase a gironi di Champions League: “I punti sono fondamentali, ma è importante portare avanti anche il nostro progetto di gioco, che stiamo cercando di migliorare partita dopo partita – le parole del tecnico bianconero a Sky Sport – dobbiamo fare una partita ‘pesante’ sotto il punto di vista del gioco, del possesso palla, dobbiamo essere padroni del gioco e quello dà una forza in più nel cercare di vincere la partita“, continua sottolineando che “cambiano i giocatori di partita in partita ma l’atteggiamento è lo stesso. Non importa chi gioca, ma che tenga la posizione in campo, il modello di gioco poi è sempre lo stesso“.

Pirlo su Chiellini e Dybala

Recuperato Chiellini (“si è allenato bene ed è a disposizione per domani sera“), Pirlo potrebbe far riposare Dybala: “Sta bene, ho parlato con lui stamattina, dopo 2-3 partite ci sta di avere un po’ di stanchezza fisica e mentale e lui ha bisogno di lavorare, di mantenere alto il suo livello fisico. E’ un giocatore importante che ci tornerà utile da qui a fine campionato. Domani potrebbe anche riposare in preparazione della partita di domenica ma deve essere pronto come tutti gli altri. Siamo tanti, finalmente, e c’è spazio per farli lavorare e recuperare per le prossime partite“.

Allenamento Juve, ci sono Ronaldo e Chiellini

Precedente Foggia, Tascini risolve il contratto Successivo Corsi racconta Sarri: "Fa fatica a non lavorare, è un tipo maniacale"

Lascia un commento