Juve, Pirlo: “Kulusevski? Non era la sua partita. Peccato per il rigore di Ronaldo”

TORINO – Andrea Pirlo si tiene stretto il pareggio con l’Atalanta, ma resta il rimpianto per il vantaggio nel primo tempo e il rigore sbagliato da Ronaldo sull’1-1: “Abbiamo fatto un’ottima partita – le sue parole a Sky – giocavamo contro una squadra forte. Abbiamo giocato alla pari con loro, ma quando dobbiamo fare il saltino come stasera, che dovevamo vincere, abbiamo giocato con leggerezza e non siamo riusciti a vincere. Queste partite le devi portare a casa. Abbiamo avuto tante occasioni e non siamo riusciti a chiuderla, quando lasci la partita in bilico può succedere di tutto”.

Il rigore sbagliato da Ronaldo

“Ronaldo? Sbagliare i rigori capita – prosegue Pirlo – ma è un peccato perché ci avrebbe aiutato con il risultato. Troppi gol subiti? Non è un problema, domenica scorsa abbiamo preso un tiro e un gol, ma stasera ne abbiamo presi un po’ di più. Stiamo comunque crescendo ed è stata una partita di grande intensità e difficile da affrontare”. Su Kulusevski, rimasto in panchina, dice: “Ha 20 anni ed è giovane. Il salto è enorme ed è un giocatore su cui contiamo tanto, tornerà utile per le prossime partite. Oggi non era la sua partita con difensori molto aggressivi e per lui non era la partita adatta”. Del rinnovo di contratto di Dybala non vuole parlare: “Sono questioni tra società e giocatore. Io faccio l’allenatore, penso solo ad allenare la squadra sul campo”.

Show tra Juve e Atalanta: Gollini ipnotizza Ronaldo, super gol di Chiesa e Freuler

Guarda la gallery

Show tra Juve e Atalanta: Gollini ipnotizza Ronaldo, super gol di Chiesa e Freuler

Precedente LIVE Alle 20.45 Spezia-Bologna: Vignato titolare. Torna Nzola Successivo Pirlo: "Peccato per il rigore di Ronaldo. Kulusevski fuori? Non era la partita per lui"