Juve-Lecce Primavera: diretta tv, formazioni, dove vederla in streaming

Juventus Primavera di nuovo in campo. I bianconeri, reduci dal successo contro l’Inter (causando così il primo ko in campionato per i nerazzurri), se la vedranno contro il Lecce campione in carica. Se i giallorossi vivono un momento di difficoltà con appena 17 punti raccolti, la squadra di Paolo Montero, a quota 24, vanno alla ricerca della vittoria per avvicinarsi alla zona playoff. 

Juve-Lecce Primavera, dove vedere la gara

La sfida tra Juventus e Lecce Primavera, in programma alle 11 a Vinovo, sarà visibile su Sportitalia (canale 60 del digitale terrestre) e in streaming sul sito dell’emittente. In alternativa, sarà possibile seguire qui la diretta testuale dell’evento.

Scienza inventa e decide, Domanico-Bassino brillano: pagelle Juve Primavera

Guarda la gallery

Scienza inventa e decide, Domanico-Bassino brillano: pagelle Juve Primavera

Le probabili formazioni di Juve-Lecce Primavera

JUVENTUS PRIMAVERA (3-4-2-1): Radu; Savio, Bassino, Gil Puche; Turco, Ngana, Ripani, Pagnucco; Crapisto, Scienza; Pugno. Allenatore: Paolo Montero

LECCE PRIMAVERA (3-4-3): Borbei; Esposito, Pacia, Pascalau; Minerva, Agrimi, Vulturar, MC Jannet; Daka, Burnete, Corfitzen. Allenatore: Federico Coppitelli

ARBITRO: Michele Delrio di Reggio Emilia

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente Le cause (tecniche) che hanno portato all'addio di Andreazzoli. Contro il Monza... Successivo Inzaghi e la frecciata ad Allegri in conferenza stampa: "Non mi intendo di ippica"