Juve, la nota sul piano di recupero per Dybala

TORINO – Dybala resta ancora fuori dalla lista dei convocati. Ci aveva pensato l’allenatore Andrea Pirlo in conferenza stampa a fare il punto sulle condizioni dell’argentino, spiegando che non sia prevista alcuna operazione. Ora la Joya comincerà un programma specifico per il recupero, annunciato con una nota pubblicata sul sito della Juve: “A seguito dei consulti specialistici effettuati questa settimana, proseguirà con un piano di recupero incentrato su terapie e allenamento differenziato in campo“. 

Chiesa, che gesto fai? E Ronaldo se la ride…

Guarda la gallery

Chiesa, che gesto fai? E Ronaldo se la ride…

Juve, tutti gli assenti

Oltre a Paulo Dybala, nel match contro il Verona non saranno disponibili neanche Arthur, Bonucci, Chiellini, Cuadrado e Morata, oltre ovviamente allo squalificato Danilo. Non sorprende dunque che Andrea Pirlo abbia scelto di convocare diversi giovani della Primavera: Rafia, Marques e Aké in attacco, Peeters e Fagioli a centrocampo, Capellini in difesa.

Pirlo: "Dybala non rischia l'operazione"

Guarda il video

Pirlo: “Dybala non rischia l’operazione”

Precedente Serie B, Reggiana-Salernitana 0-0: reti bianche al "Mapei" Successivo Serie B, il parziale del big match Empoli-Venezia: lagunari avanti per una rete a zero