Juve, Dybala sì o Dybala no? Ecco quando Pirlo lo riavrà

L’argentino stamattina si è allenato, come anche Ramsey, mentre il gruppo che ha battuto la Roma ha fatto lavoro defaticante. Il verdetto è rimandato alla seduta di gruppo di lunedì mattina

Ancora di certezze non ce ne sono, ma la speranza esiste, eccome. Ed è quella che Dybala, fuori per una lesione al legamento mediale del ginocchio sinistro dallo scorso 10 gennaio, possa essere fra i convocati per la gara di martedì sera contro l’Inter, nel ritorno della semifinale di coppa Italia. Dopo la vittoria sulla Roma Pirlo ha lasciato aperta ogni possibilità: “Se Dybala rientra con l’Inter? Sta crescendo, speriamo che si possa allenare con noi per averlo a disposizione al più presto”. Dybala e Ramsey oggi hanno fatto ancora personalizzato perché di fatto non c’è stato lavoro di gruppo. Da valutare domani ma è difficile per tutti e due la convocazione per la Coppa Italia. Domattina si capirà meglio la situazione. Da verificare anche Bonucci, infortunio non grave ma in Coppa al massimo recupera per la panchina.

prospettive

—  

In ogni caso, il rientro (comunque difficile) di Dybala con l’Inter sarebbe solo un indizio per capire a che punto è, e quanto possa essere utile nell’immediato futuro, a partire dal match di sabato contro il Napoli, per non parlare dell’andata degli ottavi di Champions contro il Porto, in programma il 17 febbraio. Sul profilo Instagram del giocatore, l’ultimo aggiornamento sulle sue condizioni risale a due giorni fa e in verità non svelava un granché…

Precedente Conte urla al telefono, déjà-vu Terry: il siparietto social Successivo Diretta Australian Open 2021/ Streaming video tv: si parte a Melbourne!

Lascia un commento