Juve, Danilo: “Club serio e squadra tranquilla, si sistemerà tutto”

Il difensore della Juventus Danilo ha parlato in zona mista dopo l’amichevole dei bianconeri contro lo Standard Liegi, terminata 1-1. Il giocatore brasiliano è soddisfatto di come ha ritrovato la squadra: “Stiamo bene e con la testa giusta“.

Danilo: “Squadra tranquilla e sulla strada giusta”

Sono tornato tre giorni fa, ho trovato una squadra che sta lavorando bene ed ha la testa giusta e concentrata sul campo e non su quello che succede fuori. Siamo sulla strada giusta, dobbiamo riprendere quello che abbiamo fatto nelle ultime di campionato ed essere pronti per il 4“. Sulle vicende societarie e l’indagine sulle plusvalenze: “Da quando sono qui cerco di prendermi le mie responsabilità. È normale che quelli che hanno vissuto più cose nel calcio mettano la faccia e siano davanti agli altri. Così è la vita, poi noi dobbiamo dare delle risposte in campo. Quello che succede fuori non possiamo controllarlo, però in campo sì ed è quello che cercheremo di fare bene. La Juve è una società seria che sistemerà tutto“.

Danilo sul caso Juve: "Ambiente tranquillo"

Guarda il video

Danilo sul caso Juve: “Ambiente tranquillo”

Danilo: “Scudetto? Dieci punti dal Napoli sono tanti”

Sulla rincorsa al Napoli: “Il nostro obiettivo è avere l’atteggiamento delle ultime gare di campionato e pensare partita dopo partita. Il Napoli sta facendo cose brillanti, ora ci sono dieci punti che sono tanti. Noi dobbiamo fare il nostro e avere quell’atteggiamento giusto per raggiungere grandi obiettivi. La squadra è tranquilla, dobbiamo continuare quello che abbiamo fatto nelle ultime gare, che ci ha portato ad avvicinarsi a quelle sopra di noi“.

Juve, da Agnelli a Nedved: ecco tutte le richieste di rinvio a giudizio

Guarda la gallery

Juve, da Agnelli a Nedved: ecco tutte le richieste di rinvio a giudizio

Precedente Napoli verso l'Inter: partitella e goleada con la Juve Stabia Successivo Mondiali 1958: uno psicologo sconsigliò di convocare Pelé e Garrincha