“Juve, da Aubameyang a Kulusevski: contatti con l’Arsenal”

Contatti frenetici in questi ultimi giorni tra Juve e Arsenal per alcune trattative che sono ancora sul tavolo. Secondo il Mundo Deportivo, in particolare, si sarebbero sentiti Federico Cherubini ed Edu nel tentativo di trovare una quadra a quelli che sono i rispettivi obiettivi. Ci sono infatti giocatori che la Juve ha messo sul mercato per provare a fare l’ultimo colpo e ci sono calciatori che i Gunners sarebbero interessati a prendere o a lasciar partire.

Barcellona, tramonta l'idea Morata: tutto su Aubameyang

Guarda il video

Barcellona, tramonta l’idea Morata: tutto su Aubameyang

Su Aubameyang è forte il Barcellona

A sorpresa, uno degli argomenti di cui hanno parlato Cherubini ed Edu è stato l’attaccante 32enne Pierre-Emerick Aubameyang. Secondo il giornale inglese The Athletic, la Juve sarebbe interessata a lui, indipendentemente dalla permanenza o meno di Alvaro Morata, che comunque appare sempre più lontano dal Barcellona a causa di un intreccio di mercato: il gabonese, infatti, preferirebbe il trasferimento al Barça. E con Aubameyang in Catalogna, Morata si troverebbe la strada sbarrata. La Juve avrebbe proposto all’Arsenal, per Aubameyang, il prestito fino alla fine della stagione. Senza obblighi finali.

Kulusevski e Arthur, manca l’accordo con l’Arsenal

I due uomini mercato di Juve e Arsenal hanno poi spaziato, parlando di due bianconeri che potrebbero essere in uscita, ossia Arthur e Kulusevski. Ma non è stato raggiunto alcun accordo, ci sono divergenze sulla formula e anche sul prezzo (per quel che riguarda lo svedese). Non è escluso, però, che si possa riparlare di Kulusevski con altre squadre inglesi che si sono interessate all’ex Parma (in particolare il Tottenham di Conte).

Juve, mercato in uscita: ecco tutti i nomi

Guarda la gallery

Juve, mercato in uscita: ecco tutti i nomi

Precedente Cobolli Gigli: "Non mi aspettavo Vlahovic alla Juve. Operazione coraggiosa" Successivo Roma, Sergio Oliveira scalpita: testa al Genoa e al record personale

Lascia un commento