Juve: con la Fiorentina out Szczesny e Rabiot. Torna Bonucci, chance per Paredes

Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei convocati della sua Juventus in vista del match contro la Fiorentina di Vincenzo Italiano in programma domani, sabato 3 settembre, alle 15 allo stadio “Artemio Franchi” di Firenze.

Juve: con la Fiorentina out Szczesny e Rabiot

Il tecnico livornese – che in difesa recupera Leonardo Bonucci dopo l’infortunio – deve fare i conti con due nuove assenze: il portiere Wojciech Szczesny, fermato da una distorsione alla caviglia rimediata al termine del primo tempo del vittorioso match casalingo contro lo Spezia, e Adrien Rabiot, alle prese invece con un ematoma formatosi dopo una botta alla coscia.

Infortunio Szczesny: nessuna lesione

Guarda il video

Infortunio Szczesny: nessuna lesione

Juve: a metà campo, possibile esordio del neoarrivato Paredes

Di seguito, la lista per la trasferta in Toscana. Portieri: Perin, Pinsgolio, Garofani. Difensori: Bremer, Bonucci, Gatti, Rugani, Danilo, De Sciglio, Alex Sandro. Centrocampisti: Locatelli, McKennie, Cuadrado, Kostic, Miretti, Paredes, Fagioli. Attaccanti: Vlahovic, Di Maria, Kean, Milik, Soulé.

Juve, ecco Paredes: primo allenamento e foto con la maglia

Guarda la gallery

Juve, ecco Paredes: primo allenamento e foto con la maglia

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Emergenza energetica: la Lega A riduce i tempi di illuminazione negli stadi Successivo Psg, Galtier non cambia idea: "Navas? Sarà il vice di Donnarumma"