Juve, Chiesa ringrazia per la Playstation 5, ma c’è qualcosa che non va

TORINO – Nemmeno il tempo di “sbarcare” in Italia che in quasi tutti i punti vendita è già sold out. Non stiamo parlando del vaccino contro il Coronavius ma della nuova PlayStation 5. C’era grande attesa per l’arrivo nel nostro Paese della nuova console Sony e la corsa all’acquisto ne è stata una dimostrazione. Tra i più appassionati ai videogiochi ci sono i calciatori. Da Immobile e Luis Alberto a Lewandowski e Gollini, in tantissimi hanno postato sui social le foto del loro nuovo gioiellino. Zlatan Ibrahimovic, addirittura, ha deciso di regalare una console a tutti i suoi compagni.

Chiesa e la sorpresa che non t’aspetti

C’è invece chi ha ironizzato sull’arrivo della nuova PlayStation 5 in Italia. L’esterno della Juve Federico Chiesa, ad esempio, ha postato su Instagram una storia con tanto di foto e didascalia: “È arrivata. Grazie”. Peccato che in foto non c’è la nuovo console Sony ma la PlayStation 2, sopra la quale l’ex Fiorentina ha sovrapposto un fogliettino con su scritto: “PS5”.  Chissà se Chiesa riuscirà ad aggiudicarsi l’oggetto tanto desiderato nei prossimi giorni, ma intanto scherza sui social. 

[[smiling:148948]]

Precedente Lamouchi: "Che rimpianto il no alla Juve. Ribery un matto. Sogno l'Italia" Successivo Fiorentina, per Vlahovic e Cutrone parte la missione attacco

Lascia un commento