Juve, Chiellini positivo al Covid: salta il Napoli

TORINO – Brutte notizie per la Juventus. Il capitano Giorgio Chiellini, che oggi era tornato ad allenarsi con il resto del gruppo, è risultato positivo al Covid-19. Il club bianconero lo ha ufficializzato attraverso una nota sul proprio sito internet. “Juventus Football Club comunica che, nel corso delle procedure di screening odierne cui è stato sottoposto per la ripresa dell’attività agonistica, è emersa la positività al Covid-19 del calciatore Giorgio Chiellini. Il giocatore sta già osservando le norme previste ed è stato posto in isolamento, in ossequio al protocollo sanitario in vigore”.

La Juve lavora per il Napoli: Allegri ritrova Chiesa

Guarda la gallery

La Juve lavora per il Napoli: Allegri ritrova Chiesa

Chiellini salta Juve-Napoli

Giorgio Chiellini sarà costretto a saltare il big match contro il Napoli, in programma il sei gennaio alle ore 20.45 allo Stadium. Per il club bianconero si tratta del terzo caso di positività dopo quelli di Arthur e Pinsoglio. Chiellini oggi ha svolto un lavoro individuale.

Juventus: Arthur e Pinsoglio positivi al Covid-19

Guarda il video

Juventus: Arthur e Pinsoglio positivi al Covid-19

Precedente Milan, si allenano in sei nel giorno di riposo: c'è anche Ibrahimovic Successivo Galderisi: "Juve senza Morata? Un'occasione. Scamacca sarebbe l’ideale"

Lascia un commento