Juve, Allegri: “Paredes è forte e tecnico, Milik straordinario”

TORINO – “Abbiamo avuto delle difficoltà, all’inizio abbiamo fatto bene e poi è calata l’intensità e la palla girava piano. Si poteva fare meglio, ma ora l’importante è vincere. E poi per la terza volta nessun gol subito”. Può sorridere Allegri per la vittoria sullo Spezia e per i gol dei suoi due attaccanti, Vlahovic e Milik, alla prima rete in bianconero. “Quando abbiamo la palla dobbiamo gestire e comandare, ma si può fare anche senza palla in fase difensiva. Kean? Stasera ha fatto una buona partita, ha avuto occasioni importanti e giocando vicino a Vlahovic poteva avere situazioni favorevoli, ma l’abbiamo innescato poco e dobbiamo migliorare su questo, ma sono contento di lui”, ha aggiunto il tecnico bianconero parlando a Dazn.

Vlahovic, bis su punizione! Per Milik primo gol con la Juve

Guarda la gallery

Vlahovic, bis su punizione! Per Milik primo gol con la Juve

Allegri su Paredes, Milik e Vlahovic

Paredes? È forte e ha tecnica. Se Milik può aiutare Vlahovic? Dusan può migliorare dentro l’area, Milik è straordinario come pulizia di gioco e tecnica, stasera ha fatto un bellissimo gol. Davanti però ci dobbiamo smarcare meglio. Vlahovic è molto bravo a tirare le punizione, soprattutto quelle da media distanza perché ha un tiro che scende”, ha concluso Allegri.

Juve in campo, Paredes in tribuna: lo Stadium lo acclama

Guarda la gallery

Juve in campo, Paredes in tribuna: lo Stadium lo acclama

Iscriviti al Fantacampionato Tuttosport League e vinci fantastici premi!

Precedente 1° settembre 1990, al Napoli la Supercoppa italiana. Juventus demolita al San Paolo Successivo Icardi al Galatasaray, la trattativa continua