Icardi al Galatasaray, la trattativa continua

La trattativa fra Galatasaray e Psg per Mauro Icardi continua. L’attaccante argentino da tempo ha aperto alla soluzione turca ed è pronto a lasciare la Francia. C’è però da trovare un’intesa fra le società, che stanno ragionando sulla base di un prestito con diritto di riscatto ma ancora non hanno trovato la formula sulle modalità di pagamento. Si lavora anche per trovare un accordo sull’ingaggio, con il Galatasaray che ha ribadito di essere pronto a coprire il 40% dell’ingaggio di 8 milioni dell’argentino. Sono ore frenetiche in casa Psg (dall’arrivo di Fabian Ruiz alla partenza di Paredes) e potrebbero essere decisive anche per Icardi.

Wanda Nara sull’ipotesi Galatasaray

Nelle scorse ore sul possibile passaggio di Mauro Icardi al Galatasaray è intervenuta anche la moglie e agente Wanda Nara, che al programma tv LAM all’aeroporto di Ezeiza, ha dichiarato: “Posso dargli un consiglio o un parere ma è lui che decide se lasciare o meno il Paris Saint-Germain“.

Precedente Juve, Allegri: "Paredes è forte e tecnico, Milik straordinario" Successivo Cioffi: "Verona, primo tempo da dimenticare. Complimenti a chi è entrato"