Juric: “Toro, quando domini devi fare gol”. Su Gemello e Milinkovic…

Il Torino esce sconfitto dalla trasferta del Dall’Ara contro il Bologna, che si impone con il risultato di 2-0 grazie alle reti di Fabbian e Zirkzee nel secondo tempo. Al termine della sfida Ivan Juric ha commentato la prestazione dei granata: “Fino al gol la squadra ha fatto un’ottima partita. Ci sono state diverse occasioni e il gol annullato, ci sembrava di controllare e dominare. Dopo la prima rete del Bologna non siamo riusciti a reagire bene, non ci aspettavamo di andare in svantaggio. Gemello ha sempre fatto belle prestazioni, anche in Coppa ha fatto sempre bene e sembrava molto sicuro. È difficile commentare l’episodio, l’errore gli servirà per migliorare in futuro. Milinkovic non era al meglio dopo la Nazionale. I cambi non hanno dato una scossa, da quel momento è stata una prestazione negativa ma fino al gol è stato un Torino ottimo“.

Juric, le parole su Zapata e sul portiere

Il tecnico granata ha proseguito: “Negli ultimi metri dobbiamo migliorare, ci sono state tante situazioni dove si poteva fare meglio. Commentare una partita così è dura. Se vogliamo fare il salto di qualità dobbiamo fare più gol giocando con due attaccanti. Zapata? La mia sensazione è che questa è stata la sua prima prestazione negativa, fino ad oggi eravamo sempre tutti molto contenti con lui, ha sbagliato qualche gol ma ha sempre fatto molto bene. Spero che già dalla prossima partita possa riprendersi” per poi concludere: “Quando domini così fuori casa devi fare gol. Più di una volta ci è successo di non reagire, merito al Bologna che si è sistemato meglio. Non ci aspettavamo di andare sotto, per 60′ è stata un’ottima partita e dobbiamo ripartire da questo. Portiere? Le gerarchie sono le stesse, Milinkovic-Savic resta il titolare. Speriamo che si riprenda bene“. 

Precedente Bologna, Urbanski: "Bella sensazione essere quinti. Spero di giocare di più in futuro" Successivo Fabbian e Zirkzee decisivi con il Toro: il Bologna raggiunge la Roma al 5° posto