Juric: “Ko immeritato, noi però poco furbi. Sanabria ora è tutt’altra cosa”

Il tecnico granata dopo il k.o. interno con l’Atalanta: “Dispiace per il risultato, ragazzi splendidi”

“È mancata la furbizia, ma i ragazzi hanno giocato davvero bene. Quando abbiamo preso gol non ci siamo scomposti, dispiace per il risultato, però i miei sono stati splendidi. Sono dispiaciuto perché non meritavamo la sconfitta”. Lo ha dichiarato il tecnico del Torino Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo il ko contro l’Atalanta. “Ci manca un po’ di qualità, in tante azioni dovevamo crossare meglio – ha spiegato il mister dei granata -. Senza Radonijc manca chi va nell’uno contro uno, serviva un pezzo di qualità in più. Ma c’è differenza con la rosa dell’Atalanta: entra Zapata e fa un gol così, cosa puoi fare? Comunque c’è da migliorare e da lavorare su queste cose. Il mio desiderio è riuscire a fare passi in avanti, così stiamo facendo il massimo”.

l’uomo in più

—  

Poi un pensiero su Sanabria: “Tonny ha fatto una grande partita e ha raggiunto un livello diverso. Oggi ha tenuto tutte le palle e ci faceva giocare, penso che da tre o quattro mesi sia tutta un’altra cosa. Serviva tempo per sfruttare tutte le sue caratteristiche. È un giocatore di qualità”.

Precedente Gasperini: "Tre punti fondamentali, ora possiamo giocare in casa le nostre occasioni" Successivo Probabili formazioni Inter Lazio/ Diretta tv: qualche dubbio in attacco per Inzaghi