Juric, clamorosa lite in tv: “Vergogna, chiedetemi scusa!”

NAPOLI – “Juric, lei stasera è stato l’arbitro della qualificazione in Champions. Il suo Verona è apparso diverso rispetto a quello visto nelle ultime settimane. Quanto è stato difficile…” comincia con questa domanda l’intervento di Ivan Juric ai microfoni di Sky Sport dopo l’1-1 del suo Verona che ha condannato il Napoli all’Europa League. Un’intervista che si trasforma immediatamente in uno showfurente – del tecnico gialloblù che interrompe: “Subito una grande cagata, devi portare rispetto perché se tu non hai seguito le ultime partite del Verona, non puoi parlare così. Tu devi portare rispetto, hai capito! E devi vedere tutte le prestazioni che ha fatto il Verona. Non si fa così…”. “No, non devi finire proprio niente” rimbrotta Juric all’inviato che provava a spiegarsi, aggiungendo poi “non parlo con te perché devi portare rispetto, hai capito? Non ti faccio nemmeno finire la domanda, porta rispetto!“.

Napoli fuori dalla Champions League: il Verona beffa Gattuso

Guarda la gallery

Napoli fuori dalla Champions League: il Verona beffa Gattuso

“Domanda vergognosa, dovete chiedermi scusa!”

E ancora l’inviato Sky, che spiega “Lei sta mancando di rispetto a me, veramente…. mi deve far finire di fare la domanda… Abbiamo visto un Verona con una carica diversa”. Juric, a questo punto, sbotta definitivamente: “Ma di nuovo manca di rispetto! Basta, io me ne vado adesso. Non hai visto la carica con la quale il Verona ha giocato le ultime partite. Manchi di rispetto, la stai mettendo in un modo sbagliato e di brutto. Io parlo con i giornalisti in studio, con te non parlo. Non ci sto, la squadra ha sempre dato il massimo, sempre. Questo atteggiamento, questo modo di fare le domande è sbagliato, è inaccettabile in Italia. Lei mi deve chiedere scusa, questo suo pensiero è vergognoso. Mi chieda subito scusa!“, prima di abbandonare il collegamento. 

Precedente Milan, Pioli: "Ho avuto Ibra solo metà stagione. Champions meritata" Successivo Inzaghi: "Rinnovo? Aspetto da 16 mesi. Altrimenti..."