Jorginho: «Maradona leggenda, dovevo chiedergli un selfie»

Napoli
Jorginho: «Maradona leggenda, dovevo chiedergli un selfie»

Il centrocampista italobrasiliano: «Non è un personaggio che vedi tutti i giorni, non potevo non chiedergli una foto»

<a class="button small twitter" href="https://twitter.com/share" data-text="

Il centrocampista italobrasiliano: «Non è un personaggio che vedi tutti i giorni, non potevo non chiedergli una foto»

“>Twitta

Sullo stesso argomento

NAPOLI – «Incontrare Maradona è stata un’emozione speciale, è una persona che ha scritto la storia del calcio mondiale ed è “napoletano”. É stata una giornata indimenticabile». Lo ha detto Jorginho all’indomani della visita di Diego Armando Maradona al centro tecnico del Napoli. Jorginho non ha resistito e ha chiesto all’asso argentino di scattare insieme un selfie: «Non potevo non chiedergli la foto – ha raccontato oggi a Kiss Kiss Napoli – un personaggio così non lo vedi tutti i giorni, non so quando mi ricapiterà. Non s’era mai visto che Sarri fermasse la seduta d’allenamento, abbiamo chiesto a Diego di venire più spesso così capiterà ancora», ha detto ridendo il centrocampista brasiliano. Jorginho ha anche riferito la carica di Maradona per la trasferta di sabato: «Ci ha detto delle belle parole, ci ha caricato per la sfida al Milan. Ora pensiamo al lavoro. É passato, è stato bello, ma adesso ripensiamo al campo e alla prossima partita».

RIFIUTATA OFFERTA EMPOLI PER EL KADDOURI

FINO ALLA FINE«Il campionato è molto bello ed equilibrato. Dovremo giocarcela fino alla fine, manca ancora tutto un girone, dunque la corsa è ancora lunga. Non dobbiamo pensare alla Juve – ha detto – Siamo forti, dobbiamo limitare i nostri errori e pensare soltanto a noi stessi. A Milano sarà una partita non semplice, perché il Milan è ben organizzato e in casa ha qualcosa in più. Starà a noi non commettere errori e batterli. Dobbiamo abituarci a vincere sempre». Il brasiliano ha nel mirino anche la sfida alla Fiorentina di martedì in Coppa Italia: «Con la Fiorentina ci sarà un palio un trofeo, dunque servirà la spinta del pubblico perché si tratta di una partita importantissima».

CARVAJAL INFORTUNATO, IN DUBBIO SFIDA CHAMPIONS CONTRO IL NAPOLI

Precedente Milan, chiarimento sul caso Papu Gomez Successivo UFFICIALE: Fiorentina, preso il difensore argentino Illanes