Jorginho e l’incredibile autogol: inizio da brividi con l’Arsenal

Giornata no per Jorginho, ex centrocampista del Napoli che adesso gioca con la maglia dell’Arsenal. Il mediano, un pallino di Sarri, è stato protagonista in negativo dell’amichevole che i Gunners hanno giocato e pareggiato (1-1 il punteggio finale) contro il Norimberga. Jorginho è entrato in campo nel secondo tempo mettendo poi a segno un autogol incredibile. 

Jorginho, che pasticcio con l’Arsenal 

In realtà si può parlare di un concorso di colpa. Karl Jakob Hein, portiere esterno dell’Arsenal, ha sbagliato un passaggio rasoterra dal limite dell’aria, Jorginho si è fiondato sul pallone per anticipare un avversario ma il suo tentativo si è trasformato in un tiro in porta che l’estremo difensore non è riuscito a intercettare, nonostante la corsa all’indietro. Il risultato? Un autogol clamoroso da circa 30 metri. E’ comunque calcio d’estate, un calcio che conta fino a un certo punto. 

Da Lavezzi a Koulibaly: i campioni del Napoli lanciati nell'era De Laurentiis

Guarda la gallery

Da Lavezzi a Koulibaly: i campioni del Napoli lanciati nell’era De Laurentiis

 


© RIPRODUZIONE RISERVATA

Precedente UFFICIALE: FeralpiSalò, a volte ritornano: riecco Federico Bergonzi in prestito dall'Atalanta Successivo Inter, Brozovic è un caso: la Fifa blocca il tesseramento con l'Al-Nassr!