Jeweller Awards: Matilde Mourinho vince il premio “marchio emergente dell’anno”

Matilde Mourinho ha vinto il premio come ‘marchio emergente dell’anno’ ai Professional Jeweller Awards. A riportarlo è il Sun, che spiega come la figlia di José Mourinho ha dimostrato di essere decisamente ‘special’ nel riuscire nell’intento di realizzare gioielli con materiali sostenibili.

Matilde, che si è formata a livello accademico al London College of Fashion, ha scoperto la possibilità di lavorare in termini di sostenibilità durante una giornata di shopping con la madre: “Siamo entrate in un negozio dove un marchio di gioielli stava facendo un pop-up – ha detto Matilde – Il fondatore si avvicinò e disse: ‘Sapevi che tutti i nostri gioielli utilizzano diamanti cresciuti in laboratorio?’ Ero tipo, ‘Cosa?’ ero incuriosita. Da lì è nata la sua Matilde Jewellery, marchio che, nonostante la sua recente creazione, sembra poter essere lungimirante e innovativo nel mercato della gioielleria.

Precedente Lazio, Botheim e Lasagna in pole per il vice-Immobile. E per il terzino... Successivo Materazzi: altra frecciata a Ibrahimovic, tra Eto'o e photoshop