Jessica Immobile mamma insuperabile: “Merito di Ciro, aiuta tanto”

ROMA – Andrea Immobile è l’ultimo arrivato in casa del bomber della Lazio. La mamma Jessica lo coccola senza tralasciare gli altri tre bimbi della famiglia. E su Instagram risponde a qualche domanda dei fan: “Lui è bravo, ovviamente fa quello che deve fare un neonato. Però devo dire che per ora è più tranquillo. Quinto figlio? Basta, per me il pancione finisce qui. Questo cesareo è stato molto doloroso per tante cose e non sto ancora benissimo. Se avessi avuto parti naturali andavo avanti ancora un un bel po’”.

Ci pensa papà Ciro

“Ciro aiuta tantissimo in casa, senza di lui siamo persi. Poi con 4 bambini dobbiamo aiutarci per forza”. Papà Immobile è speciale, ma non è l’unico ad occuparsi dei bambini. “Zio Luca (il fratello di Jessica, ndr) è il mio stato. Vive con noi da un po’ e ci dà una grande mano. Speriamo non si fidanzi per i prossimi 4/5 anni. E poi a turno vengono le super nonne a darci una mano quando abbiamo bisogno”, ha concluso Jessica.

Precedente Casemiro, l’uomo che sussurra ai palloni d’oro Successivo Napoli, ripresa degli allentamenti: Kvaratskhelia in gruppo