Jessica Immobile: “Le critiche a Ciro? Parlano i numeri…”

ROMA – “Parlano i fatti. O meglio, i numeri”. Zittisce tutti così, Jessica Immobile, in merito alle critiche piovute addosso al suo Ciro, colpevole di non segnare molto con la Nazionale. Lei è sempre al fianco del marito. Amore continuo, energia giusta per il bomber biancoceleste che si rifugia sempre in famiglia circondato dai suoi affetti. La bella Jessica, su Instagram, ha risposto ad alcune domande: “Essere moglie di un calciatore? Ti giudicano di continuo. ‘Ci stai solo per i soldi…’, ma che discorsi sono? Perché deve essere tutto una questione economica? L’amore non si compra. Questo è puntare il dito contro una persona. Perché si deve vedere sempre il marcio nelle cose? Sarò scema io che cerco sempre di vedere la parte buona in ogni cosa. Un amore può durare solo se è vero. Non lo compri al supermercato”.

Jessica tra famiglia e… calcio

“Quarto figlio? Dopo il parto di Mattia ho guardato Ciro dicendo ‘non farti venire più in testa di fare un altro figlio’. Erano stati giorni un po’ pesanti. Non sono stata bene. Subito dopo il parto ho avuto una trombosi, labirintite, mastite. Diciamo che inizialmente è stato un po’ difficile per me. Anche perché con Mattia ovviamente volevo fare tutto da sola. Ad oggi ti dico non lo so, dipende dalle giornate. Vediamo cosa ci riserverà il futuro”. La prossima trasferta? Certo, domenica sarò a Milano”.

Jessica Immobile e Jenny Insigne scatenate per l'Italia!

Guarda la gallery

Jessica Immobile e Jenny Insigne scatenate per l’Italia!

CorrieredelloSport.fun, nasce il grande gioco dei pronostici. Partecipa gratis e vinci!

Precedente Franco Ordine: "Lituania facile? Con Ventura non si andò oltre l'1-0 contro Israele" Successivo Napoli-Juve da brivido: il tour de force dei sudamericani

Lascia un commento