Italia, Ventura: «Pellè? Si è visto di peggio»

Italia
Italia, Ventura: «Pellè? Si è visto di peggio»
© LaPresse/Spada

Il commissario tecnico della Nazionale non chiude all’attaccante salentino e a Balotelli: «Con me porte aperte a tutti, ma ci vogliono le condizioni»

TRAPATTONI ASSOLVE PELLE’

BALOTELLI  Ventura non ha chiuso le porte nemmeno a Mario Balotelli, protagonista in Ligue 1 con la maglia del Nizza“È un giocatore di grandi potenzialità e qualità – riconosce il ct – frenato da un modo di essere che non gli consente di esprimersi al meglio. Ripeto, porte aperte a tutti, ma ci vogliono le condizioni”.

DE BOER, IL MENO COLPEVOLE – Sul momento dell’Inter, Ventura dice: “All’Inter è un momento difficile per tutti. Icardi certamente ci ha messo del suo, ma De Boer mi sembra il meno colpevole: non è facile essere catapultati in un Paese straniero e ingranare subito. La storia dell’Inter  meriterebbe tuttavia qualcosa di meglio di quel che stiamo vedendo – dice l’ex Toro sul caso Icardi -. Nel caso specifico, credo che debba essere la società a determinare e non i tifosi. A volte può essere comprensibile una pressione esterna, ma poi è sempre la società che deve imporsi. Di sicuro ci vorrebbe un po’ di calma”.

Precedente Serie A Palermo, Zamparini amaro: «Potevo prendere Tevez e Aguero» Successivo Video / Fiorentina-Atalanta (0-0): highlights della partita. L'analisi di Gasperini: crescita evidente (Serie A 2016-2017, 8^ giornata)