Italia-Ucraina, che giocare? Donnarumma, quanto vale il riscatto su rigore

L’Italia di Spalletti torna in campo per le qualificazioni a Euro 2024 a soli tre giorni di distanza dal match pareggiato 1-1 contro la Macedonia del Nord. Per gli Azzurri è il quarto impegno nel girone C, con tre punti si perfezionerebbe l’aggancio in classifica ai danni degli odierni avversari: l’Ucraina di Rebrov.

Fai i tuoi pronostici

Cosa giocare in Italia-Ucraina

Anche l’Ucraina è reduce da un 1-1, risultato festeggiato (a differenza degli Azzurri) perchè ottenuto al termine di un match sofferto contro l’Inghilterra di Kane e Bellingham. Dato su cui meditare. L’Italia è calata sensibilmente nel secondo tempo di Skopje mentre l’Ucraina nelle quattro partite del girone fin qui disputate ha palesato problemi nei primi tempi: due volte sotto, due volte in parità all’intervallo lo score di Mudryk e compagni.

A San Siro gli Azzurri devono trovare necessariamente più concretezza sotto porta: finora Immobile e compagni hanno segnato minimo uno, massimo due reti centrando sempre l’esito Multigol 2-3. Le quote danno grande credito all’Italia contro un avversario comunque temibile come l’Ucraina. Il segno 1 finale vale 1.45, il 2 paga circa 8 volte la posta.

L’ipotesi di un’Italia imbattuta e un range di gol totali compreso tra due e quattro fotografato dalla combo 1X+Multigol 2-4, si può trovare a quota 1.65

Precedente Napoli, Elmas è un caso: con Garcia non trova spazio Successivo Italia-Ucraina, telecronista e app dedicati ai non vedenti