Italia-Inghilterra, José Mourinho: “Rigori? Dov’erano Sterling, Stones e Shaw?”

José Mourinho a Talk Radio ha detto la sua su Italia-Inghilterra e la lista dei rigoristi scelta da Gareth Southgate:

Saka? Penso che sia troppo per un ragazzino avere tutto sulle spalle in questo momento, ma non lo so, devo fare questa domanda a Southgate perché tante volte succede che i giocatori che dovrebbero esserci non ci sono, i giocatori che dovrebbero esserci, scappano dalle responsabilità”.

Italia-Inghilterra, José Mourinho e i rigori: “Dov’erano Sterling, Stones e Shaw?”

Mourinho non le manda a dire, anche se non fa nomi e cognomi: “Non chiedetemi chi perché non ve lo dico, ma mi è stato detto al cento per cento che un giocatore avrebbe dovuto tirare un rigore e ha rifiutato. Quindi, a volte accadono queste situazioni e le persone oneste come Gareth non espongono il giocatore. Dov’era Raheem Sterling? Dov’era John Stones? Dov’era Luke Shaw? (con cui in passato ha avuto più di qualche discussione, ndr.)”.

Italia-Inghilterra, José Mourinho e i rigori: Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo?”

E ancora: “Perché Jordan Henderson o Kyle Walker non sono rimasti in campo? Ma per Saka avere sulle spalle il destino di un Paese… penso sia troppo. Povero Saka, mi dispiace molto per lui”.

Precedente Mondiali Qatar 2022: girone qualificazione Italia, date partite, avversarie Nazionale, date fase finale, data inizio, data finale Successivo Zayn Malik insulta l’Italia, Fedez zittisce l’ex One Direction con l’aiuto del figlio Leone