Zayn Malik insulta l’Italia, Fedez zittisce l’ex One Direction con l’aiuto del figlio Leone

Zayn Malik insulta l’Italia, Fedez zittisce l’ex One Direction con l’aiuto del figlio Leone. La partita di calcio tra Italia ed Inghilterra è stata vissuta, con una certa animosità, anche dai vip sui social network. Tra loro, l’inglese Malik e l’italiano Fedez.

Zayn Malik insulta: “Perché l’Italia è così sporcacciona?”

Va detto che la diatriba social è stata provocata proprio dall’inglese con un post al veleno durante la partita:  “Perché l’Italia è così sporcacciona?”. Il post non è passato inosservato perché il cantante gode di ampio seguito sui social network. E molti suoi fan, sono proprio italiani. 

Ma questa volta, la sua uscita è stata davvero fuori luogo perché l’Italia non ha rubato niente e ha meritato il successo sul campo. A differenza di quanto fatto proprio dall’Inghilterra contro la Danimarca…

La risposta di Fedez (e Leone) a Zayn Malik

Così Malik ha dovuto incassare tanti commenti di disapprovazione. Tra questi, quelli di alcuni vip. A partire proprio da Fedez. Il rapper italiano, ha pubblicato una foto del figlio Leone che lo zittisce con le mani. Sono arrivate le repliche anche di Andrea Delogu e Stefania Orlando.

Andrea Delogu lo ha colpito nel personale, ricordandogli la sua condotta con gli One Direction: “Senti, sei stato il primo ad abbandonare la barca dei tuoi amici 1D. Non prendiamo lezioni dai traditori”.

Stefania Orlando, invece, si è limitata a sventolargli in faccia la splendida bandiera italiana. Un trionfo azzurro. In campo e sui social network.

Precedente Italia-Inghilterra, José Mourinho: “Rigori? Dov’erano Sterling, Stones e Shaw?” Successivo Calciomercato Inter/ Joao Mario ad un passo dal Benfica ma lo Sporting protesta

Lascia un commento