Italia, Buffon e il record di presenze: per i bookie si può

Scommesse
Italia, Buffon e il record di presenze: per i bookie si può
© Getty Images

Il portiere azzurro è a -15 dal primato di Ahmed Assan, batterlo pagherebbe 15,00

Sullo stesso argomento

ROMA – Il record di tutti i tempi non è più così lontano. Gigi Buffon può puntare al primato mondiale di presenze in nazionale, o almeno è quello che pensano i bookmaker: il numero 1 azzurro è arrivato a 169, a meno quindici dall’egiziano Ahmed Hassan – fin qui irraggiungibile con 184 “caps” – e a sedici passi da un traguardo storico che in teoria potrebbe essere raggiunto ai Mondiali 2018. L’impresa è difficile ma non impossibile per i quotisti Snai, che offrono il record del portiere juventino a 15 volte la posta.

SCALATA Di certo Buffon avrà l’occasione di migliorare la sua posizione nella classifica dei più assidui con la maglia della nazionale e di sorpassare colleghi illustri come il messicano Claudio Suarez, secondo alle spalle di Hassan, arrivato a 178. Per Gigi un totale compreso tra 175 e 180 presenze vale 2,50, opzione favorita secondo i quotisti. Un numero compreso tra 171 e 174 si gioca a 3,00, per l’intervallo 181-184 si sale a 3,50.

Buffon, un altro anno in campo

Precedente L'agente di Berenguer: «Abbiamo l'accordo con il Napoli» Successivo Italia, in quota il record di presenze di Buffon