Italia-Andorra Under 21 / info streaming video e diretta tv, risultato live (Qualificazioni Europei 2017, Rai, oggi 6 settembre 2016)

DIRETTA ITALIA-ANDORRA UNDER 21: INFO STREAMING VIDEO E TV, RISULTATO LIVE (QUALIFICAZIONI EUROPEI 2017, RAI, OGGI 6 SETTEMBRE 2016) – Italia-Andorra Under 21 sarà diretta dall’arbitro Aleksandrs Golubevs, che in questa occasione sarà assistito da Tatriks e Morozovs, mentre il quarto uomo designato sarà Aleksandrs Anufrijevs. Il match tra gli azzurrini e la nazionale under 21 dell’Andorra è valida per il girone 2 di qualificazioni gli Europei 2017 ed è in programma per oggi 6 settembre 2016: il fischio d’inizio è dunque atteso per le ore 18.30 allo stadio Alberto Picco di La Spezia.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA PARTITA PER LE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2017 (da rai.tv)

Siamo ormai giunti alla nona giornata del girone 2 per le qualificazioni ai prossimi Europei della categoria Under 21 che affronteranno la sua fase finale in Polonia dal 7 al 21 giugno 2017. L’Italia del tecnico Luigi Di Biagio affronta questo match contro l’Andorra da prima in classifica e squadra ancora imbattuta del gruppo 2 che comprende anche Slovenia, Lituania, Irlanda, e Serbia. Il match in programma oggi contro al formazione dell’Andorra sarà il penultimo appuntamento degli azzurrini in questo percorso di Qualificazioni gli Europei 2017: l’ultimo scontro è in programma per questo 11 ottobre, quando l’Italia under 21 affronterà in trasferta la Lituania. Al momento l’Italia occupa la prima posizione in classifica e se la manterrà si qualificherà automaticamente per la fase finale: come da regolamento infatti accederanno automaticamente agli scontri diretti soltanto le prime classificate nei 9 gironi, mentre le quattro miglior seconde affronteranno lo spareggio.

L’Italia di Di Biagio affronterà questo match in casa dopo aver raggiunto il pareggio contro la nazionale under 21 della Serbia: un risultato certamente non troppo brillante ma che ha permesso agli azzurrini di continuare il proprio percorso da imbattuti del girone, assieme alla formazione di Tomislav Sivic. Al momento si potrebbe parlate già di una qualificazione automatica per la nostra nazionale. Se infatti guardiamo la classifica notiamo che sono solo 4 le lunghezze che separano gli azzurri dalla seconda classificata, la Slovenia. Dopo il pareggio contro la Serbia e se vincesse contro Andorra questa sera, mentre la Slovenia dovesse perdere contro l’Irlanda allora la nostra nazionale sarebbe automaticamente qualificata, poche è ha già battuto per due volte la formazione slovena.

Ricordiamo che il match Italia-Andorra Under 21 valevole per le qualificazioni agli Europei di Polonia 2017 in programma per oggi 6 settembre 2016 verrà trasmessa in diretta tv dalla Rai: la tv di stato ha infatti riservato a questo evento il canale disponibile al numero 2 del digitale terrestre Rai due, con la cronaca che avrà inizio alle ore 18.20. Di conseguenza sarà inoltre possibile seguire l’evento anche in streaming video presso il sito ufficiale della rai, all’indirizzo www.rai.tv.

CLICCA QUI PER VEDERE LO STREAMING VIDEO DELLA PARTITA PER LE QUALIFICAZIONI AGLI EUROPEI 2017 (da rai.tv)

© Riproduzione Riservata.

Precedente Juve orfana di una numero 10: coraggiosa e giusta la scelta di Dybala Successivo Consigli Fantacalcio/ Formazioni Serie A, il borsino: chi sale e chi scende da Berisha a Gabigol (oggi 6 settembre 2016)