#iovadoalmuseo – entrata gratis in tantissimi musei fino al 10 marzo

#IoVadoAlMuseo è un’iniziativa del Ministero per i beni e le attività culturali che prevede 20 giorni di ingressi gratuiti nell’anno solare in tutti i monumenti, musei, gallerie, scavi archeologici, parchi e giardini monumentali.

Musei e siti del Ministero saranno aperti gratuitamente tutte le prime domeniche del mese da ottobre a marzo; nei mesi da gennaio a marzo, sarà indetta, ogni anno, la #SettimanadeiMusei, sei giorni di aperture gratis, dal martedì alla domenica, in tutti gli istituti museali statali. Per il 2019 sarà gratuita la settimana dal 5 al 10 Marzo.

Ogni istituto offre altre 8 giornate – o fasce orarie di visita corrispondenti a 8 giornate – ad ingresso libero, definite secondo le esigenze del proprio territorio.

Per sapere quando il museo che intendi visitare è aperto gratuitamente, consulta il database.

Se hai meno di 18 anni entri gratis sempre. E dai 18 ai 25, nei giorni di ingresso a pagamento, il biglietto costa solo 2 euro!

Maggiori informazioni partendo da qui.

Precedente Le migliori offerte di Amazon del 05/03/2019 “Devi devi devi masticar” Edition: Notebook Lenovo, Huawei Watch 2 179€ e 24 tubi di Fruit Joy a 24.90€ Successivo 20 Super Codici Sconto per un risparmio fino al 60% – Scadenza 07>18/03/2019