Inzaghi soddisfatto: “Bene così, Calhanoglu preso per fare la mezzala. E Satriano…”

Le dichiarazioni del tecnico nerazzurro rilasciate al termine dell’amichevole contro il Crotone

Al termine dell’amichevole vinta dall’Inter contro il Crotone con un rotondo 6-0, Simone Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport. Il tecnico nerazzurro è soddisfatto dalla risposta della squadra: “Sono soddisfatto perché la squadra ha fatto un’ottima partita oggi e hanno fatto più 3 settimane di ritiro nel migliore dei modi. Mi dispiace per il problemino che hanno avuto D’Ambrosio e Gagliardini“.

“Sono molto soddisfatto perché i ragazzi hanno fatto 23 giorni nel migliore dei modi. L’idea di gioco? Io penso che al di là degli uomini, ne mancano ancora tanti. Oggi sono arrivati Vecino e Perisic che hanno iniziato a lavorare. Lunedì arriveranno anche Barella, Bastoni e Lautaro e saremo al completo. Cominceremo a lavorare tutti insieme e sarà bello”.

Calhanoglu mezzala? Lo abbiamo preso per questo. Ha lavorato molto bene anche lui insieme ai suoi compagni, oggi è stato molto bravo come tutta la squadra. Oggi giocavamo contro una squadra che è retrocessa dalla Serie A, una squadra che ci aggrediva molto bene. Satriano? È un ragazzo interessante che si impegna ogni giorno, in allenamento ci dà dentro. Oggi alla fine del primo tempo era affaticato e ho voluto sostituirlo. Si sta meritando con gli allenamenti il minutaggio che ha sul campo”.

Precedente LIVE Porto-Roma 1-1: Ferreira pareggia a due minuti dalla fine Successivo Kessie ai quarti. Francia, quattro sberle anche dal Giappone. Out pure Germania e Argentina