Inzaghi accusa due giocatori per i gol subiti. Ce l’aveva con…

In entrambe le reti della Juve Kostic poteva essere fermato con un fallo, ma Barella e Bellanova non sono intervenuti sul serbo

Filip Kostic è stato il migliore in campo di Juventus-Inter. Ma la sensazione, emersa già durante la partita, che i giocatori dell’Inter potessero fare qualcosa in più per fermare le due progressioni del serbo sulle reti, è stata confermata dalle dichiarazioni di Simone Inzaghi. “Serve un lavoro anche sui gol subiti, come le due reti incassate nelle ripartenze, nelle quali potevamo fare due falli. Una squadra come la nostra non può non fermare quelle azioni.

BARELLA E BELLANOVA

—  

Soprattutto nell’azione del primo gol, Barella si limita ad osservare l’avanzata di Kostic senza spendere un fallo che gli sarebbe certamente costato il giallo, ma che avrebbe evitato guai peggiori. Meno evidente l’esitazione di Bellanova sulla seconda rete, tuttavia il terzino avrebbe potuto bloccare il serbo prima del dribbling a rientrare seguito dall’assist per Fagioli.

Precedente Rabiot: "Non è vero che pensiamo al Mondiale". Bremer: "Juve meglio con la difesa a tre" Successivo Juve, il retroscena di Allegri su Rabiot: "Ecco cosa gli ho detto in estate"