Inzaghi: “Abbiamo sbagliato l’approccio, ma siamo restati in partita. Bravi tutti”

L’allenatore nerazzurro dopo la vittoria in Coppa Italia: “La Fiorentina ci ha impensierito molto. Ora dobbiamo giocarci tutto al meglio, prima in campionato e poi a Istanbul”

Quarto trofeo in meno di due anni, 13 vittorie su 14 negli incroci da dentro-fuori nelle varie coppe, tra quelle nazionali e la Champions League. E soprattutto il prosieguo dell’ottimo momento della squadra che il 10 giugno ha una storica Champions League da giocarsi. A fine partita l’allenatore dell’Inter, con una Coppa Italia in tasca dopo l’1-2 alla Fiorentina, esulta sorridente davanti alle telecamere: “Abbiamo trovato una squadra di valore che ci ha impensierito tantissimo, siamo stati bravi. Abbiamo sbagliato l’approccio e solitamente non capita, ma i ragazzi sono stati bravi a restare in partita, siamo contenti. Dobbiamo giocarci tutto al meglio, ci sono due partite di campionato e poi quella di Istanbul”.

Precedente L'Italia non si ripete e cede alla Nigeria. Con la Repubblica Dominicana serve la vittoria Successivo De Zerbi ferma Guardiola ma il City trema per Stones