Interspac, partecipano in centomila: “Il progetto va avanti”

Resi noti i risultati legati del sondaggio sull’azionariato popolare. Il presidente Cottarelli: “Per l’assemblea dei soci non basterà il Meazza!”

Il popolo interista, da anni primo quanto a presenze allo stadio, ha risposto presente anche stavolta. In più di centomila hanno infatti partecipato al sondaggio sull’azionariato popolare lanciato dal tifosissimo Carlo Cottarelli. Dal 25 giugno, si poteva andare sull’apposito sito (interspac.eu) fino a ieri sera alle 23. Oggi sono stati svelati gli esiti. Più che incoraggianti, tanto che il progetto andrà avanti e che uno dei prossimi passi sarà contattare la proprietà nerazzurra.

Si va avanti

—  

“Siamo stati informati dalla società IQUII, che fornirà dati più precisi e completi fra qualche giorno, che circa centomila persone, quasi tutti interisti, hanno risposto al questionario sull’azionariato popolare. Siamo molto contenti di questo risultato” ha spiegato lo stesso Cottarelli, presidente di Interspac. “Centomila tifosi hanno risposto al sondaggio sulla possibilità di diventare proprietari della squadra per cui tifano. È un grande segnale. Certo, lo stadio di San Siro non basterà per l’assemblea dei soci! Vista questa straordinaria risposta il progetto va avanti. Ringraziamo tutti i tifosi che hanno risposto al sondaggio, le personalità che hanno sostenuto l’iniziativa (tra cui tanti tifosi Vip e tanti ex giocatori) aderendo a Interspac”.

Precedente Ibra punta la prima di campionato. Ma senza correre (per ora) Successivo Caso Hysaj, gli ultras in hotel per un confronto: ecco cosa è successo