Inter, Zhang festeggia la vittoria con una storia Instagram

Il presidente è stato a Lisbona con la squadra e si è goduto dal vivo una bella serata incorniciata da una vittoria importante

Not for Everyone e Let’s go. Con queste due espressioni, due immagini della sua esperienza al da Luz, Steven Zhang ha festeggiato la vittoria per due a zero dell’Intercontro il Benfica. Il presidente è volato a Lisbona insieme a tutta la squadra e a tutta la dirigenza, ha voluto godersi dal vivo lo spettacolo della Champions League e ne è valsa la pena.

Prima Barella, poi Lukaku, gli hanno regalato una serata bellissima per la quale si può e si deve esultare dopo i risultati negativi e le difficoltà avute dalla squadra di Inzaghi in campionato. Nelle sue Stories, il numero uno del club nerazzurro ha voluto celebrare la bellezza di una serata anche se l’altra metà della storia deve essere ancora scritta, al ritorno, quando i portoghesi arriveranno a San Siro e in palio ci sarà la semifinale della CL.

Precedente Cassano, altro attacco a Mou: "E' scarso, sa dove può mettersi i trofei che ha vinto" Successivo Benfica-Inter, le pagelle: il doppio gioiello di Bastoni è da 8, errore pesante di Joao Mario (5,5)