Inter, Zanetti: “Grandi Conte e i ragazzi, avanti così. Messi? Credo continuerà al Barça”

Parla il vice-presidente nerazzurro: “Serie A difficile, è ancora lunga. Juve fuori dalla Champions? Penso a noi”

Intervista di Javier Zanetti nel corso del programma ONtime Sports nella quale ha toccato vari argomenti, partendo da un campionato nel quale la sua Inter va veloce e punta con decisione allo scudetto: “La Serie A è difficile, mancano ancora tante partite e dobbiamo continuare così. Conte e la squadra stanno svolgendo un ottimo lavoro”, ha spiegato il vice-presidente nerazzurro.

Nessun paragone

—  

Sul paragone tra l’Inter attuale e quella del Triplete, dice: “Il 2010 è stato un anno fantastico perché siamo riusciti a fare il Triplete, ma non farei paragoni. Questo gruppo sta facendo molto bene, speriamo che il percorso intrapreso possa portarci a ottenere cose importanti. Conte e i ragazzi stanno portando avanti un progetto con continuità, il merito del primo posto in classifica è loro. Lukaku? È un grandissimo attaccante, con noi è migliorato tantissimo e come persona è molto disponibile”.

I big alzano il livello

—  

Infine, su Messi e l’eliminazione in Champions della Juventus: “Leo un giorno all’Inter? Non possiamo dirlo perché è un giocatore del Barcellona, dobbiamo rispettare la sua carriera e il suo club. E per rispetto verso i nostri, non mi piace parlare di queste cose. Credo, comunque, che Messi continuerà lì. Per quanto riguarda la Juve, dobbiamo pensare a noi stessi, siamo concentrati sul Torino, noi pensiamo solo alle nostre partite. Cristiano Ronaldo? Quando arrivano grandi campioni in Italia alzano il livello”.

Precedente Riscossa Milan col "fattore K": Kessie trascina, Kjaer segna Successivo Diretta/ Roma Shakhtar (risultato finale 3-0) streaming video Tv8: quarti ipotecati!