Inter, vittoria con dedica: “Bello tornare a casa con un 3-0 per i nostri tifosi”

Una vittoria dedicata ai tifosi. Che allo stadio “Giuseppe Meazza” hanno dato il meglio: ben 71mila 212 spettatori sono accorsi per assistere a Inter-Spezia dal vivo. E, su Instagram e altri social, i calciatori nerazzurri protagonisti del 3-0 ai liguri, non hanno mancato di sottolinearlo.

Inter, l’orgoglio di Lautaro Martinez: “Sono tornato”

Dall'”Home sweet home” (“Casa dolce casa“) di Alessandro Bastoni al “Bella vittoria! E che bello rivedere i propri tifosi” di Denzel Dumfries. Lautaro Martinez esclamativo con il suo “I’m back“, ovvero “Sono tornato“, a rimarcare la rete con cui ha stappato il match di San Siro. In una storia temporanea, Romelu Lukaku posta un’immagine negli spogliatoi proprio in compagnia del Toro con la scritta (giocando sulla rispettiva numerazione: “Gang 10+90 = 100!“.

Serie A: Inter-Spezia 3-0: nerazzurri travolgenti

Guarda il video

Serie A: Inter-Spezia 3-0: nerazzurri travolgenti

Inter, tris allo spezia dedicato ai tifosi

Grande vittoria davanti ai nostri tifosi. Avanti così!“, è il pensiero di Stefan de Vrij. Il compagno di reparto Milan Skriniar aggiunge: “Si continua a lavorare” e, nei commenti, una sfilza di esortazioni a restare in nerazzurro. “Avanti così” è anche l’urlo di gioia di Roberto Gagliardini (ex di serata), subentrato al 75′ al posto di Hakan Çalhanoglu.

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Guarda la gallery

Inter, tris allo Spezia: a segno Lautaro, Calhanoglu e Correa

Iscriviti al Fantacampionato del Corriere dello Sport: Mister Calcio CUP

Precedente Napoli, Demme fa marcia indietro: "Ho sbagliato ad attaccare Anguissa sui social" Successivo Roma, Belotti osserva: il tempo stringe