Napoli, Demme fa marcia indietro: “Ho sbagliato ad attaccare Anguissa sui social”

Dopo le accuse al camerunese, che con un intervento in allenamento ha procurato un serio infortunio al tedesco, Diego si è scusato: “Ci siamo parlati, siamo uniti, conta la squadra”

Prima l’attacco social, poi la retromarcia. Diego Demme, dopo l’attacco su Instagram ad Anguissa, reo d’avergli procurato l’infortunio, un’infrazione del cuboide del piede sinistro, un problema che potrebbe tenerlo fuori per un mese, con un intervento troppo deciso in allenamento, ora chiede scusa per aver reso pubblico il suo sfogo.

la sorella

—  

Con una storia, sempre su Instagram, il tedesco spiega (testuale): “Era spagliato il mio modo di mettere qualcosa così online. Abbiamo parlato di tutto. Siamo uniti, la cosa più importante è sempre tutto la squadra. Oggi la prima partita a casa. Forza Napoli sempre”. Un deciso cambio di rotta dopo le parole di ieri: “Grazie per i messaggi. Sono sempre positivo, però al momento è difficile perché il mio infortunio è successo perché qualcuno non sapeva gestirsi. Il passato non si può cambiare, però il futuro sì. Stay positive”. Anche la sorella del calciatore era intervenuta attaccando il camerunese sui social, con l’hashtag #colpadiuncompagnodisquadra accanto al post del Napoli che annunciava l’infortunio. Oggi pace fatta, almeno ufficialmente.

Precedente Atalanta-Milan: Sky o Dazn? Dove vederla in tv e in streaming Successivo Inter, vittoria con dedica: "Bello tornare a casa con un 3-0 per i nostri tifosi"