Inter, Vecino: “Lo scudetto sul petto è una responsabilità, ma siamo pronti”

Il centrocampista uruguaiano ha segnato nel 2-0 contro il Parma e poi ha parlato ai microfoni di Inter Tv

Ha giocato nell’amichevole contro il Parmaed è suo il gol del 2-0, Matias Vecino è arrivato poi ai microfoni di Inter Tv per commentare quanto successo al Tardini: «L’Inter non molla nulla? Conta mettere minuti nelle gambe per il campionato. Buona partita, c’è da migliorare per trovare la condizione, siamo sulla buona strada».

-Ci hai messo lo zampino…

Cerco sempre di arrivare in area ed accompagnare gli attaccanti, ed essere in quella zona: magari chi arriva da dietro può essere pericoloso. Non sempre la palla arriva, quando arriva sono contento. 

-Quanta voglia c’è di tornare in campo con lo scudetto sul campo?

È una cosa bellissima, abbiamo una grande responsabilità. Siamo carichi per la nuova stagione, continuiamo a prepararci per cominciare bene.

-Oggi c’erano i tifosi, com’è tornare a sentire i tifosi? 

Giocare a porte chiuse era brutto, sembrava un allenamento. Già dal riscaldamento era brutto. Oggi era un’altro ambiente anche se non c’era lo stadio pieno, speriamo sia così a San Siro.

Trovare continuità, recuperare quello che non ho fatto l’anno scorso. Ho avuto un infortunio importante ed è alle spalle. Adesso sto meglio fisicamente e mentalmente.

Precedente Il Covid continua a colpire il calcio: annullato il Torneo di Viareggio Successivo Ribery cerca squadra e nel frattempo si allena con un ex compagno